ComunicatiIn evidenza

San Severo: presentata l’edizione 2024 di SAND’MARTIN

SAND’MARTIN: IL SALUTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

E’ stata presentata questa mattina l’edizione 2024 di SAND’MARTIN, l’evento in programma sabato 9 e domenica 10 novembre nel cuore del centro storico cittadino.

Il Sindaco Lidya Colangelo, il Vice Sindaco con delega alla Cultura Anna Paola Giuliani, l’Assessore al Commercio ed alle Attività Produttive Mario Marchese hanno voluto indirizzare il seguente messaggio alla ASSOCIAZIONE DAUNIA ENOICA rappresentata dal presidente MARIA ROSARIA SARA D’AVENA che organizza la rassegna.

Torna anche quest’anno la composita e variegata rassegna SAND’MARTIN che compie un compleanno importante: 20 anni!

Sono state venti edizioni che hanno consegnato alla città ed al nostro territorio giornate importanti, all’insegna della storia, delle tradizioni, del gusto, dei prodotti della nostra terra e naturalmente del vino! A SAND’MARTIN si festeggia e si assapora il vino appena prodotto, frutto insuperabile della laboriosità dei nostri concittadini!

Le meravigliose distese di vitigni che contraddistinguono il paesaggio della Capitanata e dell’agro di San Severo in particolare, ci proiettano in città, nella CITTA’ DEI CAMPANILI, che anche quest’anno accoglie i tantissimi visitatori che giungeranno, attratti dalla ricca proposta di SAND’MARTIN!

Questa Festa è tradizionalmente una delle occasioni per meglio promuovere San Severo e la sua economia, deliziare tutti con la degustazione del nostro vino, far rivivere sapori antichi, entrare nel mondo contadino sanseverese.

Anche quest’anno il programma è ricchissimo di eventi, in grado di catalizzare ed intercettare l’attenzione ed il gradimento di tutti, inoltre l’impareggiabile deliziosa atmosfera della GALLERIA NINO CASIGLIO di Palazzo Celestini farà da meravigliosa cornice all’evento e come sempre ci renderà orgogliosi di essere sanseveresi!

A tutti BUON DIVERTIMENTO!

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio