Comunicati

SAN SEVERO: PRIORE “noi cittadini possiamo cambiare e trasformare la nostra Città”

Siamo ormai  giunti a pochi mesi dalle elezioni amministrative comunali e, a parte le Primarie del PD,  di politica  seria  per il futuro della nostra città non se ne parla se non per qualche articolo a mezzo stampa dove appaiono solo i nomi di eventuali candidati

 

a sindaco, di coalizioni di partiti e/o movimenti, con i soliti concetti e/o slogan propagandistici poco credibili.

Mi domando ,siamo all’alba di una rivoluzione politico-culturale o  continueremo in un disordine politico  con rassegnazione ?  La forza dei cittadini sanseveresi sarà tale da riuscire ad eleggere un Sindaco  ed una nuova classe politica istituzionale capace di rappresentare il cambiamento  e di fare una buona politica per dare risposte concrete ai bisogni urgenti della nostra comunità? Siamo pronti noi cittadini a volere veramente quel rinnovamento che ci liberi dallo stallo in cui ci troviamo e quindi a resistere alle promesse, alle  tentazioni  solo per  interessi personali ?

La risposta alle domande sopracitate e che molti cittadini sanseveresi si pongono sta in noi stessi cittadini-elettori in quanto  la VERA RIVOLUZIONE dobbiamo farla dentro ognuno di noi nel momento in cui esprimiamo il nostro consenso elettorale! Non possiamo essere demagoghi e nello stesso tempo egoisti per interessi personali!

Il nostro Movimento Politico partecipa in aggregazione con altri movimenti alle prossime elezioni amministrative comunali contribuendo e favorendo un nuovo progetto Politico fattibile per RINNOVARE, RIVOLUZIONARE, COMBATTERE un endemico sistema che è colluso e che si è andato incancrenendo nel tempo.

Noi vogliamo una nuova Politica locale che faccia emergere tutte le nostre potenzialità e utilizzi al meglio le risorse disponibili per il bene della nostro territorio e soprattutto per il benessere  della nostra comunità. Non ci servono strategie politiche che ci vengono calate dall’alto ma occorre che ognuno di noi faccia la propria parte per il cambiamento sociale ed economico; le scuole, le associazioni,  i rappresentanti eletti nel consiglio comunale, gli imprenditori.

Noi tutti , cittadini di San Severo , dobbiamo prendere coscienza di avere in mano le redini per il cambiamento e trasformazione della nostra città; e che possiamo realizzare grandi progetti di miglioramento partendo dal piccolo che gradualmente favorirà lo sviluppo sociale, lavorativo ed economico del nostro territorio.

-Il coordinatore CARMINE PRIORE-

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio