In evidenza

SAN SEVERO: PSI – MOBILITAZIONE POPOLARE PER IL LAVORO

Dopo l’ultima tornata elettorale, i Socialisti sono nuovamente presenti in Parlamento con quattro Deputati e tre Senatori.

Questi, sin dal loro insediamento, si sono adoperati per quella che da sempre è una priorità per  i Socialisti: “IL LAVORO”.

Infatti sono state presentate delle

 

proposte di legge per favorire il riconoscimento delle tutele elementari per quelle donne e quegli uomini, milioni di ragazze e ragazzi, che svolgono lavori a tempo determinato, precari e ‘atipici’, per agevolare l’assunzione di giovani e donne attraverso la riduzione degli oneri fiscali per le imprese e per incentivare il reinserimento dei disoccupati over 40.

All’impegno della squadra presente in Parlamento è stato affiancato quello di piazza dei militanti.

E così anche a San Severo, domenica 9 giugno, il Partito Socialista, sezione Leone Mucci, sarà presente su c.so Garibaldi per  raccogliere le firme per coinvolgere i cittadini con una mobilitazione nazionale a sostegno di questa iniziativa per il lavoro.

Le tre proposte di legge per le quali verranno raccolte le firme sono le seguenti:

–          REINSERIMENTO DISOCCUPATI OVER 40;

–          TUTELE LAVORATORI ATIPICI;

–          MISURE A FAVORE DELL’OCCUPAZIONE GIOVANILE E FEMMINILE.

L’invito rivolto a tutta la cittadinanza è di partecipare alla sottoscrizione dei tre documenti per dare forza alle proposte sul lavoro già presentate dai nostri rappresentanti sia alla Camera dei Deputati che al Senato. L’adesione proseguirà anche nelle prossime settimane presso la Sezione Leone Mucci di via Mazzini n. 52

Altri articoli

Back to top button