In evidenza

SAN SEVERO: “Dove gettiamo il sacchettino degli escrementi del cane?”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un cittadino Sanseverese che denuncia la mancanza di dispositivi porta sacchetti per le deiezioni dei cani:

“Salve

vi scrivo per denunciare il degrado provocato dall’Amministrazione Comunale di San Severo nel campo dello smaltimento degli escrementi dei nostri amici a quattro zampe. Io credo che mi faccio portavoce

 

di tutti i proprietari di cani, che si chiedono:”dove buttare il sacchetto con all’interno l’escremento?” Se lo si butta nei bidoncini verdi che si trovano davanti alle attività commerciali, alle abitazioni, nei parchi; i proprietari di queste o le persone che siedono sulle panchine che si trovano vicino a questi bidoncini ci richiamano a buttare i sacchetti lì dentro. Quindi chiedo al Signor Sindaco e all’Assessore per la tutela Ambientale di mettere a disposizione dei cittadini proprietari di cani, dei bidoni che svolgono proprio la funzione di raccolta di sacchetti per escrementi di cani. Così facendo si fa un passo in più nella civilizzazione di San Severo. Altrimenti noi proprietari di cani chiediamo proprio a voi, Amministrazione Comunale :”Dove gettiamo il sacchettino del cane?”


Ringrazio la redazione

per aver potuto denunciare questo fatto che si ripete da sempre in tutta San Severo.

Distinti Saluti

Un vostro lettore.”


Renzo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio