In evidenzaSport

San Severo, quasi fatta per tre under: Massimiani, Milani e Terbeshi

San Severo attivissimo sul mercato. La società giallogranata è vicina alla chiusura dell’accordo con tre giovani calciatori, che andrebbero a rimpolpare il reparto under per la prossima stagione: si tratta di Simone Milani, Ibest Terbeshi e Gabriele Massimiani.

Un portiere, un centrocampista ed un esterno offensivo, come previsto, per l’organico che sarà presto a disposizione del confermato Severo De Felice, e che sta prendendo forma pian piano grazie all’operato del d.s. Gigi Marino, in accordo totale con la dirigenza guidata da patron Paolo Dell’Erba.

Conosciamo i tre elementi associati alla compagine dauna. Simone Milani, classe ’96 nativo di Roma, è un attaccante, più precisamente un’ala, nelle ultime stagioni ha giocato con la maglia della Lazio, svolgendo tutta la trafila delle giovanili; lo scorso anno, con la Primavera biancoceleste è sceso in campo 15 volte siglando 5 reti, vincendo la Coppa Italia di categoria e sfiorando il titolo nazionale, con la finale persa ai rigori contro il Torino.

Per quanto riguarda Ibest Terbeshi, si tratta di un portiere del 1996, di passaporto albanese, proveniente dal settore giovanile della Virtus Lanciano, con cui ha disputato il campionato Primavera nella seconda metà dello scorso campionato, collezionando 11 presenze ed un paio di convocazioni in prima squadra.

A centrocampo in arrivo Gabriele Massimiani, calciatore classe ’96, anche lui originario di Roma, visto a San Cesareo (Serie D girone G) lo scorso anno, dove è riuscito a conquistare il titolo di Campione d’Italia con la Juniores (1-0 al Biancoscudati Padova in finale), scendendo in campo anche con la prima squadra in 7 occasioni.

Tre under di tutto rispetto, dunque, vicini all’approdo presso la corte di De Felice, ma prosegue instancabile il lavoro del San Severo, in questi giorni si attendono anche riconferme importanti, con i già citati Cinque e Rossi seriamente candidati al ritorno in maglia giallogranata.

Salvatore Fratello

Altri articoli

Back to top button