In evidenza

SAN SEVERO: RAPINA AL SUPERMERCATO – titolare picchiato

Un solo rapinatore a volto coperto e armato di pistola, bottino euro 4mila.

Venerdi sera un uomo con il volto coperto da una calzamaglia e armato di pistola entra nel supermercato in Largo Sanità per rapinare l’incasso. Il malvivente è entrato in negozio ha prima minacciato il titolare del

supermercato e poi lo ha colpito alla testa impossessandosi dell’incasso di circa 4 mila euro. Il malvivente che probabilmente aveva un complice che lo aspettava all’esterno si è dato alla fuga. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine, per il titolare invece è stata una brutta avventura tanto che per il colpo in testa si è resa indispensabile la visita all’Ospedale di San Severo dove gli è stata diagnosticata una prognosi di cinque giorni.

San Severo ancora una volta subisce il fenomeno delle rapine che non conosce limiti e che ormai da troppo tempo terrorizza i commercianti della Città.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio