In evidenza

SAN SEVERO: RICONFERMATA FIDUCIA AL SINDACO SAVINO ANCHE DA TUTTE LE FORZE POLITICHE DI MAGGIORANZA.

Oltre alla fiducia già riconfermata, per la candidatura a Sindaco dell’Avv. Gianfranco Savino, dalle Cariche Politiche Nazionali e Provinciali di F.I., per le imminenti elezioni amministrative, ieri sera, al termine di una

 

riunione collegiale, tutte le forze politiche di centrodestra di maggioranza, nessuna esclusa od eccettuata, hanno alla unanimità, pienamente condiviso e confermato la decisione, già preannunciata e comunicata dai vertici di Forza Italia la scorsa settimana, dando il loro pieno assenso, appoggio e fiducia al Sindaco Avv. Gianfranco Savino, riconfermandolo quale unico Candidato Sindaco della COALIZIONE DEL CENTRODESTRA, avendo ormai portato a termine la sua prima sindacatura ed essendo già iniziata la nuova campagna elettorale.

E’ giunta anche, via e-mail, da parte dell’Esponente Regionale del Nuovo P.S.I., la comunicazione della sua piena ed incondizionata fiducia al Sindaco Savino ed alla sua Coalizione del Centrodestra.

Il Sindaco Savino, nel ringraziare tutte le Forze Politiche di maggioranza e del Nuovo Partito Socialista nonché tutti i Capigruppo, Consiglieri ed Assessori che le rappresentano, ha dichiarato che il suo impegno sarà molto rinvigorito dalle esperienze acquisite nel corso della sua prima sindacatura, ormai praticamente conclusasi per scadenza del mandato ricevuto, riconfermando la sua volontà, in caso di sua rielezione, di avere sempre quale unico obbiettivo il bene incondizionato e disinteressato per la Città di San Severo e per i Sanseveresi tutti, senza distinzioni di sorta.

Altri articoli

Back to top button