In evidenza

SAN SEVERO: Sabato 11 maggio la IV edizione della “Festa Turbolenta”.

Con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura ed allo Sport del Comune di San Severo, seguiti rispettivamente dal Sindaco avv. Gianfranco Savino e dall’Assessore Raffaele Bentivoglio, anche quest’anno il Motoclub “Turbolenti San Severo” a.s.d., affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI) organizza la sua festa biker, oramai giunta alla


 

IV edizione e che si svolgerà sabato 11 Maggio 2013. Quest’anno, inoltre, alla IV Festa Turbolenta, sarà affiancata la “Festa del Casco”:  “Si tratta dell’epilogo di un lavoro iniziato l’anno scorso – afferma Luigi De Blasi presidente dei Turbolenti che assieme ad Antonio Galullo ed altri amici ha curato l’organizzazione dell’evento – in occasione della nostra III Festa Turbolenta e che ancora ci vede impegnati, insieme alla Amministrazione Comunale, nell’intento di sensibilizzare i giovani della nostra Città all’utilizzo del Casco, quale dispositivo individuale di protezione, e al rispetto delle norme del codice della strada. Come l’anno scorso, anche quest’anno, la festa è all’interno di un calendario Feste Bikers Nazionale ed è la prima, per ordine di data, in tutta la Puglia e, come l’anno scorso si stanno già raccogliendo consensi da ogni parte di Italia; quindi non solo avremo una realtà provinciale e regionale, ma addirittura attendiamo le > di amici da tutta l’Italia e anche oltre”. Nel pomeriggio di sabato 11 maggio alle ore 17.00 l’evento sarà aperto con l’accoglienza di tutti i partecipanti, compresi i giovani, in Via Checchia Rispoli, di fronte all’Irish Pub “Irish public House”. Alle ore 19.00 tutti i partecipanti sfileranno per le vie della città secondo il seguente itinerario: Via Checchia Rispoli (dinanzi Irish Pub), Piazza Castello, Via Fraccacreta, Via Imbriani, Piazza Aldo Moro, Via Tiberio Solis, Viale Matteotti, Corso Giustino Fortunato, Via Foggia, Zona “Casone” (sede Motoclub Turbolenti San Severo).

Alle 19.30 la festa continuerà presso la sede del Motoclub in località “Casone” dove si esibiranno due complessi musicali: “Coconuts Killer Band” e “Dick In Dixies”, inoltre ci saranno tre spettacoli con le danzatrici di “Occhi di Iside” e la performance di “LadyJenny”, nonché tanta altra musica grazie ad “Ivano Tsk Boy D.J”. Non mancheranno stand tematici, hair stylist, make-up stylist e etc. Previsto anche il saluto delle Autorità, nonché un momento di “sensibilizzazione” per i giovani partecipanti.

Altri articoli

Back to top button