SAN SEVERO: SAVINO “RINGRAZIO I VERTICI DI FORZA ITALIA”
RINGRAZIO I VERTICI DI FORZA ITALIA
per avermi rinnovato piena fiducia nel ricandidarmi a Sindaco della Citta’ di San Severo, per le prossime Elezioni Amministrative, e per aver riconosciuto al sottoscritto ed alla Amministrazione Comunale i concreti risultati ottenuti per
l’attività svolta nel corso dell’intero quinquennio, nonostante il particolare periodo di crisi sociale ed economica.
Sono pronto, come avvenuto nel recente passato, a rappresentare, con pari dignità, tutte le altre Forze Politiche del Centrodestra che vorranno coalizzarsi, alcune delle quali già si sono dichiarate pronte, ed a mettermi a servizio della Città e dei Concittadini tutti.
Ovviamente, anche in virtù della rinnovata fiducia accordatami, proseguirò unitamente alle altre forze della coalizione, la mia azione politica ed amministrativa con maggiore oculatezza, grazie anche alla esperienza acquisita nel corso del primo quinquennio amministrativo, evitando di commettere qualsiasi errore soprattutto nelle scelte di uomini che, nel corso del tempo hanno dato ed ancor oggi stanno dando ampia prova, con i propri comportamenti, di aver sempre anteposto o di voler anteporre propri inqualificabili interessi personali a quello che è invece il bene comune e della intera Cittadinanza.