ComunicatiPrima pagina

San Severo: selezione delle aziende agricole per il “Mercato contadino Tavoliere filiera corta”

AVVISO PUBBLICO “MERCATO CONTADINO #TAVOLIEREFILIERACORTA” – CITTA’ DI SAN SEVERO. SELEZIONE DELLE AZIENDE AGRICOLE.

Il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alle Politiche Agricole Felice Carrabba comunicano che sull’albo pretorio online del Comune di San Severo (www.comune.san-severo.fg.it) è stato pubblicato, a firma del Dirigente Area V Fabio Mucilli, l’AVVISO PUBBLICO “MERCATO CONTADINO #TAVOLIEREFILIERACORTA” – CITTA’ DI SAN SEVERO. SELEZIONE DELLE AZIENDE AGRICOLE.

AVVISO PUBBLICO (STRALCIO)

L’Amministrazione Comunale di San Severo intende attivare il “Mercato Contadino #TAVOLIEREFILIERACORTA” – Città di San Severo, allo scopo di valorizzare le produzioni locali dando una concreta possibilità di commercializzazione alle aziende agricole del territorio. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accreditamento da parte di aziende agricole esclusivamente della Provincia di Foggia al “Mercato contadino #TAVOLIEREFILIERACORTA” – Città di San Severo, secondo la disciplina del presente Avviso.

Il “Mercato contadino #TAVOLIEREFLILIERACORTA” – Città di San Severo, si terrà nell’area pubblica individuata tra piazza Carmine e piazza Aldo Moro e si svolgerà ogni domenica di ogni mese dalle ore 8,00 alle ore 22,00 con inizio allestimento alle ore 7,00 e sgombero entro le ore 23,00. La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il 14 aprile 2022 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: uff.suap@pec.comune.san-severo.fg.it

La domanda e l’avviso completo con tutte le informazioni indispensabili sono consultabili sul sito del Comune di San severo www.comune-san-severo.fg.it Albo Pretorio.

SAN SEVERO, 18 marzo 2022

                                                                        Il Responsabile Ufficio Stampa

                                                                              dott. Michele Princigallo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio