ComunicatiIn evidenza

SAN SEVERO SI ILLUMINA DI UN’ECCELLENZA GIOVANILE; ROSSELLA D’AMICO, STUDENTESSA DAL GRANDE TALENTO

L’Italia è ricca di giovani talentuosi e, quando la provenienza è sanseverese, ciò non può che inorgoglire poiché è come se si trattasse di propri figli; in questo caso, di una figlia talentuosa della nostra città.
Si chiama Rossella D’AMICO.
In passato ha lavorato come Strategy Consulting Analyst per Deloitte, mentre oggi ricopre il ruolo di Associate E Commerce Manager e Brand Specialist per Amazon a Londra.
La ragazza è stata scelta tra gli oltre duemila che in Italia hanno presentato domanda di partecipazione ad un’importante iniziativa che ha voluto rendere protagonista il mondo dell’economia, delle imprese e delle istituzioni.
Rossella rappresenterà la provincia di Foggia alla quinta edizione di “The Future Makers”, che si terrà il 4 ed il 5 novembre nella sede milanese di Boston Consulting Group.
La brillante studentessa, dopo la laurea in Business Administration presso l’Università di Bologna, ha proseguito il suo percorso di studi completandolo con una doppia laurea in Management presso l’Università di Bologna e l’Icn Grande École de Management a Nancy, in Francia.
Ora dunque risulta tra i 100 talenti d’Italia, equamente suddivisi tra uomini e donne, che sono stati selezionati per ‘The Future Makers’, l’edizione 2021 che avrà come tema guida la “salvaguardia del pianeta”.
Gli auguri ad una giovane che, nel tempo libero, ha praticato danza classica per otto anni, ma che ora vola leggiadra tra le stelle di ingegno made in San Severo.

Altri articoli

Back to top button