ComunicatiIn evidenza

San Severo siamo noi: non ci fermiamo! Il sindaco ci ha ricevuti per conferirci un attestato di riconoscenza

Quella di oggi è una giornata molto significativa ed estremamente importante per tutto il nostro gruppo. Anche oggi San Severo Siamo Noi e i ragazzi dei Gd si sono distinti per abnegazione e civiltà.

Siamo davvero orgogliosi e contenti di aver ricevuto dal Sindaco Miglio un simile attestato di stima e riconoscenza per il nostro operato, non solo delle scorse settimane, ma che portiamo avanti da anni. Un impegno che nel corso degli anni abbiamo condiviso con immenso piacere e soddisfazione: un impegno per la nostra città.

Abbiamo imparato ad amare e difendere la nostra terra più di ogni altra cosa. Abbiamo cercato di far sempre del nostro meglio,  crescendo con sani principi e valori. Quei valori che oggi forse sono stati persi ma che insieme abbiamo cercato di ricostruire!

Questo è un riconoscimento che ognuno di noi ha meritato, frutto di un immenso rispetto verso il nostro territorio.

È la dimostrazione che la nostra città è fatta da ragazzi e persone perbene e soprattutto che hanno tutti lo stesso obbiettivo, quello di dare un futuro migliore e diverso alla nostra comunità, spinti dal senso civico e dall’amore verso San Severo.

Ringraziamo di cuore Miglio Sindaco, che ha voluto rendere omaggio a tutti noi con questo importante riconoscimento di cui siamo infinitamente fieri!

Questo deve spronarci ancor di più a impegnarci e a far del bene per la nostra San Severo ed essere da esempio per tutti i nostri concittadini, perché solo in questo modo potremo riappropriarci della nostra terra e soprattutto del nostro futuro!

Altri articoli

Back to top button