ComunicatiIn evidenza

“San Severo Siamo Noi”, un mix “esplosivo”: accompagnati dai più esperti, sonoi giovani i protagonisti della proposta politica

Nella serata di Giovedì 15 giugno, presso la Sala Conferenze di Palazzo Giancola in San Severo, si è tenuta la prima pubblica assemblea del Movimento Civico per San Severo, nato dalla proposta dell’Associazione “San Severo Siamo Noi”.

Alla presenza di una sala stracolma sono stati illustrati gli obiettivi ed i progetti che il Movimento intende perseguire per il miglioramento della città, partendo dalla voglia e la competenza dei giovani coinvolti, accompagnati dall’esperienza e l’autorevolezza di chi invece ha già sperimentato, con successo, l’attività amministrativa. Tutto questo rappresenta un enorme cambio di passo rispetto alla solita politica e ai soliti schemi.
Sono intervenuti, nell’ordine: Francesco Mirando (Presidente San Severo siamo Noi), Giuseppepio Consorti (coord. San Severo Siamo Noi), Gabriele Taranto (Segretario provinciale UGL) e Ciro Matarante (Presidente Movimento Civico).
L’iniziativa si è rivelata estremamente partecipata e la risposta positiva di tutti i presenti pone le basi per un percorso che si preannuncia molto interessante.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio