San Severo: smarrita per gioco, ritrovata grazie all’amore di un’intera città

“Nella serata di lunedì 19 maggio, intorno alle 21.30 eravamo nei pressi del Bar Manita quando si è allontanata da noi, a suo dire per gioco, la nostra piccola Vittoria Daria Luna.
Ci siamo accorti quasi nell’immediato che la bimba non fosse più nel passeggino dando avvio alle ricerche. – scrivono alla nostra Gazzetta i genitori Angelo e Donatella Montagano –
Ed è qui che si è messa in moto l’intera macchina di solidarietà e professionalità della comunità “BELLA” di San Severo, una comunità che io e mio marito vogliamo ringraziare con tutto il cuore.
In particolare la tabaccheria Giancola che ha accolto e accudito Vittoria, il comandante della Polizia Locale il dott. Marco D’Antuoni per la sua disponibilità, i due agenti della Polizia di Stato del commissariato di San Severo che hanno custodito con amore Vittoria fino al nostro arrivo e poi tutti gli amici che hanno intrapreso le ricerche in ogni modo possibile.
Sono stati 30 minuti complessi, difficile spiegare lo smarrimento che si prova però oggi, per nostra fortuna, possiamo parlare del SOSTEGNO che abbiamo ricevuto in quel momento e che custodiremo per sempre. Grazie di cuore” – è il messaggio di ringraziamento dei genitori della piccola Vittoria Daria Luna
