In evidenza

SAN SEVERO – SPACCIAVA NEI PRESSI DI VIA BISCEGLIE – ARRESTATO DALLA POLIZIA

Gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di San Severo, nella serata di sabato 8 febbraio, hanno tratto in arresto F.L., 33 anni, sanseverese, con piccoli precedenti di Polizia, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le varie segnalazioni circa un

 

continuo andirivieni di tossicodipendenti nei pressi di via Napoli, via Bisceglie e via Milano, gli Agenti della Squadra Volante, durante un servizio di controllo del territorio, hanno colto nella flagranza di reato F.L., proprio mentre, davanti la propria abitazione, cedeva della sostanza stupefacente ad un giovane acquirente, poi raggiunto ed identificato.

F.L. veniva immediatamente perquisito ed all’interno della propria abitazione gli agenti rinvenivano e sequestravano 11 grammi di cocaina pronta per essere spacciata, oltre a banconote di piccolo taglio e tutti gli attrezzi utilizzati per la confezione ed il peso della sostanza.

L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altri articoli

Back to top button