San Severo: STAGE NAZIONALE DEL Centro Studi e Attività T’IENSHU

Si è svolto a San Severo (FG), nella sede della Scuola Centrale, Sabato 21 e Domenica22 Aprile, lo Stage Nazionale di T’IENSHU.
Lo Stage è stato tenuto dal Maestro Montedoro Michele di recente nominato Coordinatore Nazionale della disciplina T’IENSHU nell’ASI-CONI.
Il T’IENSHUconta parecchie Scuole su territorio nazionale, e tutti, sono tesserati ASI.
Lo stage di formazione che si svolge alla Scuola Centrale è di notevole importanza
perché vede la partecipazione di tutti gli Aspiranti Istruttori, Istruttori e Maestri di
T’IENSHU di tutta l’Italia, hanno partecipato il Maestro Sabino, il Maestro Carpanese e il Maestro Di Pace di Saronno, l’Istruttrice Bramani anch’essa di Saronno, il Maestro Gomiero di Aosta, l’Istruttrice Perrone e l’Istruttore Montedoro Raffaele e gli Allievi Istruttori.
Sono state affrontate tematiche di un certo spessorecome i DELTA (Programmi superiori di Autodifesa) PAD e PAD-As (Programma Autodifesa Donna e ProgrammaAutodifesa Antistupro).
Due giornate faticosissime dal punto di vista psico-fisico, soprattutto, per la perdita che di recente ha subito la famiglia del T’IENSHU, la dipartita del Fondatore Caposcuola Fernando Tronnolone, ma il gruppo della Scuola Centrale si è stretto tutto intorno ai Maestri venuti da lontano, facendogli sentire tutto il calore possibile e trasmettendo loro, tutta la passione nel proseguire uniti il cammino nel Settore T’IENSHU.
San Severo, 27 Aprile 2018
La segreteria della Scuola Centrale T’ienshu