ComunicatiPrima pagina

San Severo: termina il tesseramento del PD, fra le nuove adesioni nomi di spicco e tanti giovani

Il Partito Democratico di San Severo cresce nelle nuove adesioni

È appena terminato il tesseramento del Partito Democratico relativo all’anno 2020, dopo la proroga al 30 aprile 2021, a causa della pandemia per Covid-19,  termine  ultimo per potersi tesserare al PD  del Circolo di San Severo. Nonostante le difficoltà del lungo periodo di isolamento nelle relazioni e nelle attività  in zona rossa che il nostro territorio ha dovuto superare per limitare la diffusione del virus, registriamo 27 nuovi iscritti rispetto al tesseramento del 2019.

Tra  i nuovi iscritti emergono nomi di rilievo nella vita politica cittadina e tanti giovani di indubbie aspettative tra cui alcuni provenienti tra i Giovani Democratici.

La presenza di tanti giovani tra i nuovi iscritti, che insieme a quelli degli anni precedenti costituiscono il 34% del totale, fa ben sperare per la valorizzazione e l’inclusione giovanile nella vita  politica cittadina.  Sta ora a tutti noi iscritti promuovere un partito aperto a tutti e presente sul nostro territorio per far tornare la politica ad essere uno strumento di servizio alla comunità e il nostro circolo ad essere sempre di più luogo di scambio e di confronto con tutte le componenti della Società.

 A breve la segreteria  PD di San Severo  accoglierà i nuovi iscritti per un confronto aperto  per metterli subito nelle condizioni migliori di poter lavorare in sintonia con tutti gli altri iscritti e gli amministratori.

 Nel Pd di San Severo non ci sarà mai una dicotomia tra iscritti e amministratori, ma esso sarà una comunità politica che condivide idee e proposte e lavora per renderle operative.

                                                                                              Il Segretario

                                                                                    Antonio Giuseppe Bubba

Altri articoli

Back to top button