Comunicati

SAN SEVERO: Venerdì 20 dicembre al Centro “Il Sorriso” il pranzo di Natale.

Venerdì 20 dicembre, così come accade ormai da parecchi anni, il Centro Polivalente per diversamente abili “Il Sorriso” organizza il pranzo di Natale. Gli operatori del laboratorio di cucina Elvira Russi, Teresa Favilla e Iolanda Sacco sono pronte a preparare

 

il pranzo degno che coinvolgerà oltre 50 persone.

“Sarà un giorno di grande festa – dichiara la coordinatrice dott.ssa Giuseppina Camillo -, i preparativi sono già cominciati, c’è un grande fermento anche tra i ragazzi. Ognuno si inventa qualcosa, dagli addobbi ai segnaposti. I ragazzi non stanno nella pelle, non fanno che chiedere conferme sulla giornata del pranzo. Si vivono giorni di grandi tombolate, in attesa della grande festa.  Il pranzo si concluderà con due torte abbellite con decorazioni in pasta di zucchero realizzati dai nostri ragazzi grazie al progetto di “cake design” proposto dall’operatrice Annalisa Pietrosino”.

Siederanno alla tavolata con i ragazzi diversamente abili del Centro anche il Sindaco avv. Gianfranco Savino, l’Assessore alle Politiche Sociali Marianna Bocola e la Coordinatrice della II Area dott.ssa Vincenza Cicerale.

Altri articoli

Back to top button