San Severo vince a Molfetta e guarda al futuro: venerdì alberi al Parco Baden Powell con gli studenti

Vittoria del San Severo Calcio 1922 a Molfetta. Venerdì prossimo squadra e scuole piantano alberi al Parco Baden Powell
Vittoria importante in trasferta per il San Severo Calcio 1922, che espugna il campo del Borgorosso Molfetta grazie alle reti di Cannarozzi e Consolazio.Il primo gol arriva al 33’ con Cannarozzi, due minuti più tardi, al 35’, Consolazio firma il raddoppio che mette in discesa la gara e consente al San Severo di gestire con ordine il vantaggio fino al triplice fischio.
Soddisfatto il presidente Matteo Fontanello, che ha commentato così il successo:
“È una vittoria che premia il lavoro della squadra e dello staff. Abbiamo visto determinazione e spirito di gruppo. Il gol di Cannarozzi e il raddoppio di Consolazio sono stati importanti, ma il merito è di tutti i ragazzi che stanno dimostrando grande impegno.”
Il Presidente ha inoltre ricordato l’iniziativa che vedrà protagonista la società insieme all’Associazione Empaticamente e alle scuole del territorio:
“Il calcio deve essere anche educazione e responsabilità sociale. Venerdì mattina alle ore 9.30 saremo al Parco Baden Powell di San Severo insieme agli studenti delle scuole per piantare nuovi alberi. È un gesto concreto per l’ambiente e un segnale importante per i più giovani: lo sport può contribuire a costruire una comunità più attenta al futuro.”



