Sport

San Severo: Volley – L’Intrepida si veste d’azzurro!

Quando si parla di G.S. Intrepida Volley San Severo il primo pensiero è associato alla pallavolo femminile….ma…metti una società seria che da circa 40 anni insegna la cultura sportiva, il rispetto per l’avversario, l’amicizia…e visti i risultati anche tanta pallavolo…
metti una compagine lungimirante che si prefigge nuovi orizzonti, che fa un lavoro capillare su bambine del minivolley che crescono a pane e schiacciate
…. metti Pino Scelsi ( Pinuccio per gli amici ), un ex giocatore dai trascorsi gloriosi che ha giocato per l’indimenticato prof. Gaetano Scarale….
Metti un imprenditore ( Antonio Buoncristiano ) che ha preso a cuore il progetto investendo per i giovani…. Metti un gruppo di ragazzi che dalle giovanili si sono allenati duramente per anni …senza avere la possibilità di mettere in pratica in una partita ufficiale, ( ma non per questo hanno abbandonato il progetto ), il lavoro fatto in settimana….
Bene da tutto questo nasce la G.S. Intrepida Volley San Severo Maschile che quest’anno si è iscritta al campionato di seconda Divisione. I ragazzi sono carichi e vogliosi di dimostrare che il lavoro paga. Solo il campo determinerà il valore sportivo… sicuramente il loro valore morale è altissimo e senza presunzione possiamo affermare che il loro campionato l’hanno già vinto e siamo convinti che faranno bene anche sul campo di gioco.

Ufficio Stampa G.S. Intrepida Volley

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio