In evidenza

SAN SEVERO: Zona PIP di Via Foggia: il Sindaco Savino incontro gli imprenditori.

Si è tenuto presso i locali di una nota attività commerciale della Zona PIP di Via Foggia un incontro tra una delegazione dell’Amministrazione Comunale di San Severo e gli imprenditori che svolgono la propria

 

attività lavorativa nella cosiddetta zona industriale di via Foggia. Per conto del Comune di San Severo erano presenti il Sindaco avv. Gianfranco Savino, l’Assessore con delega alle Attività Produttive dr. Leonardo Di Tullio, il Consigliere Comunale Fernando Caposiena ed alcuni funzionari e dipendenti comunali, ing. Giuseppe Cela e dott. Luigi De Matteis.

Agli imprenditori è stato spiegato con maggiori dettagli il progetto partito già da alcune settimane, finanziato con oltre due milioni di euro, di riqualificazione dell’area industriale: innanzitutto la realizzazione della fogna bianca, quindi la pavimentazione bituminosa dell’arteria principale ed il potenziamento dell’illuminazione. Tutti lavori che consentiranno di migliorare la vivibilità e qualificheranno ulteriormente l’area. Dal canto loro i rappresentanti delle aziende presenti hanno evidenziato al Sindaco Savino ed agli altri componenti dell’Amministrazione Comunale le criticità che da sempre hanno caratterizzato l’area degli insediamenti  produttivi della città, ribadendo le necessità degli imprenditori connesse alla conclusione dei lavori progettuali. Il Sindaco Savino ha ribadito che i tempi tecnici di consegna saranno rispettati e che sarà recepito dagli uffici comunali ogni utile suggerimento da parte degli imprenditori, invitati contestualmente, a collaborare con la struttura comunale nel prosieguo dei lavori con idee e consigli.

Altri articoli

Back to top button