SAN SEVERO:L’ENNESIMO DISASTRO TARGATO SAVINO

L’attuale Amministrazione Comunale purtroppo, giorno dopo giorno, si conferma la peggiore calamità naturale che si sia abbattuta su San Severo negli ultimi 60 anni.
A Palazzo Celestini si è sciaguratamente concentrata una rara miscela di incompetenza e arroganza politica. In pochi anni questi inetti amministratori sono riusciti a produrre una serie impressionante di
disastri: hanno completamente ‘svenduto’ la nostra città a quelli della Centrale; hanno colpevolmente riempito le nostre periferie di immondizia; hanno costretto a chiudere la Biblioteca Chirò; hanno totalmente abbandonato la scuola ‘San Giovanni Bosco’ sperperando i soldi destinati alla sua messa in sicurezza; hanno irresponsabilmente aumentato l’IMU; hanno letteralmente “stuprato” Piazza Allegato; hanno volontariamente insabbiato il PUG; hanno ottusamente approvato un’immensa colata di cemento a ridosso del Parco Baden Powell; hanno vergognosamente ricoperto di ridicolo la nostra città sulle reti televisive nazionali; hanno spudoratamente mentito ai cittadini più volte; hanno costantemente pensato solo a favorire “gli amici degli amici“, come denunciato dal loro stesso Assessore all’Ambiente; hanno progressivamente reso San Severo tra le città più violente, insicure e povere d’Italia. Come se tutto ciò non bastasse, in questi ultimi mesi di consiliatura l’agonizzante Amministrazione Savino è stata assalita da una autentica forma di delirio tremens. Negli ultimi giorni infatti la cieca follia di quest’Amministrazione ha ordinato di abbattere i pini presenti su viale 2 Giugno, nel tratto tra via Apricena e via San Bernardino. Un autentico sterminio, premeditato e doloso, di decine e decine di alberi di alto fusto che ornavano la nostra città da quasi mezzo secolo e che rappresentavano per la nostra comunità un patrimonio arboreo inestimabile ed insostituibile. Speriamo solo che chi si è sporcato le mani di questo atroce “crimine ambientale” venga chiamato al più presto a risponderne innanzi ai Cittadini ed alla Magistratura.
I GRUPPI CONSILIARI
API, PD, PSI, LIBERI PER SAN SEVERO
