ComunicatiPrima pagina

Sannicandro Garganico: appoggio dell’UDC a Marinacci candidato sindaco

Il Dott. Francesco D’Innocenzio, Commissario Provinciale UDC, ufficializza l’accordo raggiunto a Sannicandro Garganico con le forze politiche e i movimenti per le prossime amministrative  alla candidatura dell’On.le Nicandro Marinacci a Sindaco.

In merito dichiara il Commissario provinciale: “L’UDC di San Nicandro Garganico è ancora più compatta e, tramite la coesa azione politica e le consultazioni ,è riuscito ad evitare la negativa frammentazione della coalizione che sarebbe stata un danno per le prossime elezioni comunali. Ringrazio, pertanto, il Commissario Costantino Foschi e l’assessore Michele Caggiano per l’assiduo lavoro svolto. La mia gratitudine va, altresì, al Consigliere comunale e provinciale Antonio Zuccaro per aver rinunciato alla sua candidatura a sindaco per il bene della coalizione. Al neo candidato, On.le Nicandro Marinacci, rivolgo un ringraziamento personale per il lavoro egregio svolto e per  la sua disponibilità alla candidatura a primo cittadino.

 Un sentito grazie anche alla sezione UDC di Manfredonia e al Commissario Alessandro Mancini per i risultati raggiunti sul territorio della propria città”.

Foggia, 08.07.2021

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio