Sannicandro Garganico: Villaggio di Natale Opening 23 Novembre

Il 23 Novembre si apriranno le porte di questo nuovo villaggio di Natale di Leonardo Bonfitto, artista poliedrico e direttore artistico del nostro territorio che realizza progetti in tutta Europa.
Quest’anno ha ben deciso di realizzare un progetto che unisca il territorio per un senso di comunità e futuro per tutta la provincia di Foggia e oltre. Il progetto del villaggio di Natale; “Come tutti i miei progetti, anche questo nasce dall’amore immenso che ho per il mio territorio e la mia famiglia. Il mio lavoro mi porta lontano in giro per tutta italia e all’estero, ma credo che ognuno di noi possa contribuire con qualcosa di buono per la Comunità.
Un percorso tra statue a grandezza umana che rappresentano i mestieri dell’epoca, animali veri, sentieri che dalla piazza mercato arrivano alla grande capanna, tutto accompagnato da un dolce sottofondo musicale. Il cammino prosegue, verso la piazza di San Moritz, dove ci aspetta il primo punto di salotto con un ambientazione polare, un full track che ci darà la possibilità di scaldarci sorseggiando vin brûlé, cioccolata calda, incantati dalle mille luci del
grande albero. Continuando poi per la piazzetta, tra mercatini artigianali e allestimenti natalizi, degustazioni di prodotti tipici e musica live itinerante, finalmente attraverso il bosco incantato degli elfi, entreremo nella casa Di Babbo Natale, dove un mondo follemente magico ci incanterà.
Vi aspettiamo
Presso Madera Blanca Sannicandro Garganico (Fg) – Strada per San Marco in Lamis, km 0,05 contrada Caprinella
Cell. 3286675650 Instagram. leonardobonfitto – This is the Magic Christmas by Leonardo Bonfitto
