Comunicati

#sansevero #ilvotoutilepersansevero

Un programma comune, realizzabile ed efficace per “cambiare San Severo”, non si improvvisa, ma è il frutto di un profondo e serio lavoro di sintesi tra culture politiche e sensibilità sociali, di confronto con le istanze della società

 

civile organizzata e di analisi delle compatibilità imposte dai vincoli di bilancio. Il nostro programma rappresenta non solo una alternativa di governo della città ma un vero e proprio progetto per “la Nuova San Severo”.

Gli slogan programmatici di Marino, candidato sindaco del PD,  sono infarciti di interventi strutturali e di riqualificazione che valgono almeno 1 miliardo di euro con un bilancio comunale di circa 60 milioni dei quali il 90% impegnato per la spesa corrente. Damone e il suo candidato sindaco Miglio promettono addirittura 3.000 posti di lavoro!! Come, dove, quando? Questi personaggi stanno ridicolizzando la politica. #bastachiacchiere #falsepromesse vogliamo serietà e competenza!

In questa campagna elettorale è assente il dibattito politico imperniato su questioni di interesse generale. Continuano a prevalere logiche personalistiche e lotte intestine finalizzate a conquistare posizioni di potere. Sono ancora sulla scena i protagonisti di una stagione politica da dimenticare, una ciurma di impresentabili; hanno meglio l’arroganza e la violenza verbale, le minacce e l’intimidazione. Noi, senza paura, utilizzeremo questa campagna elettorale per raccontare la storia e le malefatte di questi impresentabili e illustreremo il nostro progetto finalizzato da un lato a riavvicinare i cittadini alla politica e dall’altro a compiere una trasformazione sociale, culturale ed economica della città.

Serve #ilvotoutilepersansevero SENZA CORAGGIO NON SI CAMBIA!

Primiano Calvo

Altri articoli

Back to top button