ComunicatiPrima pagina

Santarelli, Cafora e Iacoviello eletti nel Consiglio Nazionale del P.S.I.

Si è svolta a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, nelle giornate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio, il Congresso Nazionale del Partito Socialista Italiano.

In un Auditorium pieno di delegati di tutte le Regioni d’Italia e di numerosi ospiti, sia nazionali sia internazionali, si sono susseguiti gli appassionati interventi dei tanti compagni Socialista, alternati a quelli degli ospiti politici e no.

Al centro del dibattito non ha potuto mancare l’attuale crisi del Governo, rispetto alla quale il pensiero socialista è stato chiaro ed unanime: continuare a lavorare con Draghi fino al termine di questa Legislatura, per garantire continuità nelle azioni intraprese e credibilità internazionale.

I Socialisti in Italia ci sono ed il loro contributo per una società che guarda ai più deboli, ai lavoratori, alle donne ed alla difesa e riconoscimento dei diritti civili, è e sarà continuo e costante.

Al termine del Congresso, il cui merito per l’ottima riuscita va certamente anche al coordinatore nazionale della Segreteria del P.S.I. Luigi IORIO,  l’assemblea dei delegati ha concluso i lavori con la riconferma a Segretario Nazionale del P.S.I. di Enzo MARAIO e con la nomina dei membri degli organismi che compongono il Partito.

Un particolare riconoscimento per l’impegno politico e per il lavoro svolto, è giunto ai Socialisti di Foggia. Sono, infatti, ben otto gli eletti nel Consiglio Nazionale del P.S.I.: Luigi IORIO, Luigi IMPERIO, Giulio SCAPATO, Mino DI CHIARA, Annamaria MARCHESE, Michele SANTARELLI, Felice CAFORA e Leonardo IACOVIELLO.

                                                                                                                                        IL SEGRETARIO

                                                                                                                                 Federazione di Foggia

                                                                                                                                   Michele SANTARELLI

Altri articoli

Back to top button