ComunicatiPrima pagina

Sciagura aerea: il Sindaco di Tremiti “comunità sotto schock”. Il Sindaco di Apricena Potenza sul luogo

Nessun sopravvissuto fra i sette occupanti dell’elicottero che da Tremiti avrebbe raggiunto Foggia, precipitato questa mattina nei pressi di Castelpagano nel territorio del Comune di Apricena.

 Il sindaco di Tremiti Giuseppe Calabrese: “Il medico aveva appena terminato il turno di lavoro ed ha deciso di prendere l’elicottero anziché  la nave per le condizioni meteo marine avverse. Qui da noi si è abbattuta una fitta nebbia. La nostra comunità è sotto schoc, non era mai successo prima una cosa del genere in 30 anni di servizio”.

il Sindaco di Apricena Antonio Potenza, appresa la triste notizia si è precipitato sul luogo della sciagura: “ Ho sentito telefonicamente la Prefettura di Foggia. L’elicottero partito da Foggia questa mattina e diretto alle Isole Tremiti, di cui si erano perso le tracce, è stato ritrovato in una zona campestre in località Castelpagano di Apricena.
Purtroppo non ci sono sopravvissuti.
Sto andando sul luogo della sciagura aerea con il comandante della Polizia Locale.
Con profonda tristezza preghiamo per queste vite spezzate.”

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio