Eventi

“SELFIE IN CAPITANATA ” a San Severo

Il nuovo video clip di Santino CARAVELLA, “SELFIE IN CAPITANATA“, farà tappa Domenica 9 Giugno, proprio nella città di San Severo.

Venerdì 24 Maggio la troupe de La Tua TV ha iniziato il suo tour per la registrazione del videoclip ufficiale di #selfieincapitanata, l’inno di tutta la provincia di Foggia.

Le riprese del nuovo tormentone, partite dal Comune di Accadia, hanno attraversato i Monti Dauni,  poi fatto tappa nel Tavoliere e infine una puntata sul Gargano.

“Questa è stata non solo un’occasione per ritrovarsi e condividere degli attimi di spensieratezza ed allegria, ma, dato che le riprese hanno coinvolto e stanno ultimando di coinvolgere tutti i Comuni della Provincia di Foggia, precisamente ben sessantuno, la stessa rappresenta anche un’occasione per pubblicizzare il territorio della Capitanata”, dichiara Santino.

E non poteva mancare il Comune di San Severo alla cui cittadinanza tutta, comprese le autorità locali, Santino CARAVELLA si rivolge gentilmente con l’invito a partecipare ad una parte del suo nuovo video-clip.

L’invito è per Domenica 9 Giugno, verso le ore 18,00 – 18,30, pressoPiazza Municipio.

Conto sulla presenza di tutta la gente, compresi bambini e  ragazzi“, continua Santino, sempre pronto a far sorridere e sicuramente il nuovo tormentone “SELFIE INCAPITANATA“, sarà eccezionale!

Dopo il successo dell’ultimo singolo “VIENI NELLA DAUNIA” che ha ottenuto in rete  una copertura social di oltre 1 milione di visualizzazioni, ecco quindiil nuovo esilarante appuntamento con Santino CARAVELLA.

Non ci si può di certo sottrarre ad un click con quel sano divertimento, dedicato ad immortalare attimi in cui sentirsi partecipi di una comunità che vive e si colora di allegria.

Lo scorso anno siamo riusciti ad inserire nel brano e nel video della canzone solo quindici realtà comunali della nostra provincia“, spiega Santino.

QUEST’ANNO INVECE COSA È CAMBIATO?” gli chiedo.

Quest’anno siamo riuscitia coinvolgere molti più Comuni grazie al grande lavoro che sta facendo La tua TV per valorizzare le bellezze e promuovere le eccellenze del nostro territorio“.

VERO SANTINO, C’È TANTO LAVORO DIETRO LA TUA TV CHE SI AVVALE DI UN BEL GRUPPO AFFIATATO DI PROFESSIONISTI, PRONTI A COLLABORARE CON SPIRITO DI INTRAPRENDENZA E SERIETÀ ED OGNI VOLTA POI, RIESCI A TRASMETTERE TUTTA LA TUA SIMPATIA E VITALITÀ!  QUANDO SARÀ POSSIBILE VISIONARE Il TUO NUOVO VIDEO-CLIP?“.

Il video-clip che sta coinvolgendo scolaresche, scuole di ballo, rappresentanti delle amministrazioni e cittadini, sarà online dal 22 giugno“.

L’ULTIMO APPUNTAMENTO DOVE?”.

Le riprese si chiuderanno nel corso di un evento in programma Sabato 15Giugno,  presso il Centro Commerciale Mongolfiera, partner del progetto“.

Selfie in Capitanata, un reggaeton che si trasforma in tarantella, si avvale della professionalità di oltre venti musicisti tra cui Roberta Palumbo, il maestro Gianni Delle Fave, la UnzaUnza Band, i Cantori di San Paolo di Civitate e San Giovanni Rotondo, oltre che dell’importante supporto di Mario Fanizzi, autore e producer che vanta collaborazioni con Carlos Santana, Rhianna, Renato Zero, Mario Biondi e Annalisa.

Al brano musicale ha prestato la sua voce anche Ras Bamba, mediatore interculturale dell’ONG Intersos, noto come Mister Bamba, il giovane allenatore ghanese della squadra del CARA di Borgo Mezzanone”.

  Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button