EventiIn evidenza

SERE D’ESTATE A SAN SEVERO: il 22 luglio con Santino Caravella e gli artisti di Amici.

Si arricchisce il programma delle Sere d’Estate della Città di San Severo, Assessorato alla Cultura, con un nuovo appuntamento per l’estate sanseverese e per stare insieme dopo questo periodo difficile:
“Metti una sera che…” è questo il titolo della serata del prossimo 22 luglio 2022, condotta e introdotta dal comico pugliese Santino Caravella e arricchita dalla presenza di due ballerini, Nunzio e Christian, e Crytical (Francesco Paone), cantante, tutti provenienti da “Amici”, il famoso talent show di Canale5 condotto da Maria de Filippi.
La serata, promossa col patrocinio del Comune di San Severo che l’ha inserita nel proprio calendario di iniziative, è stata organizzata dalla Carismi S.r.l. in collaborazione con l’Associazione ProCivitate col supporto dei rioni “Viale della Stazione” e “Piazza Incoronazione”, da anni impegnati in iniziative di animazione civica e di salvaguardia delle tradizioni.
Per l’occasione a fine serata, alle 23:30, sarà esplosa una Grandiosa Batteria alla Sanseverese realizzata col contributo degli sponsor e dei commercianti del quartiere che sarà eseguita dalla Nuova Pirodaunia di Altrui.

Altri articoli

Back to top button