CronacaPrima pagina

SERRACAPRIOLA E CHIEUTI: NIENTE GUARDIA MEDICA. ANCORA DISSERVIZI IN QUESTO TERRITORIO

Chieuti: Con una nota del 3 gennaio scorso, inviata ai Sindaci di Serracapriola e Chieuti, alla Stazione dei Carabinieri di Serracapriola, al Servizio Convenzioni ASL FG e per conoscenza alla Direzione Sanitaria a firma del responsabile U.O. Cure Primarie, Dott. Matteo Dell’Aquila, l’ASL FG – Distretto di San Severo ha comunicato che l’ambulatorio di Guardia Medica di Serracapriola resterà chiuso per mancanza di medici, nel periodo che va dal 6 al 29 gennaio, secondo gli orari riportati (vedi specchietto). In caso di necessità i cittadini potranno rivolgersi alla Guardia Medica di Lesina o di Torremaggiore.
“Ora ditemi voi, ci dice un anziano, in caso di necessità come si fa ad andare a Lesina o Torremaggiore o aspettare che arrivino i medici impegnati in due Comuni molto più grandi dei nostri? Non è possibile subire ancora questi disservizi per questioni così importanti.
Teniamo presente che ai nostri due Comuni, va aggiunta anche la Marina di Chieuti”.
Sicuramente ci sono dei problemi che vanno risolti con urgenza da chi di dovere, nella speranza di una risoluzione definitiva per non far pagare sempre i cittadini.

Giovanni Licursi

RUBINO20x20_postpubblicitario-02

Altri articoli

Back to top button