EventiPrima pagina

SERRACAPRIOLA III° EDIZIONE DI “SERRARTE…EMOZIONI DI DICEMBRE”

Al via, nella città di Serracapriola, l’attesissima edizione di “SerrARTE…Emozioni di Dicembre”.

Quest’anno la Mostra di Pittura, Scultura e Fotografia, a cura dell’Associazione Teatrale e Culturale “Mario Brancacci”, è stata organizzata con il Patrocinio dell’Amministrazione Provincia di Foggia; il Comune di Serracapriola; l’Ente Nazionale Parco del Gargano ed il GAL DAUNIA Rurale.

Moltissimi gli artisti con le loro opere in esposizione a Serracapriola, dal 7 al 14 Dicembre, presso il plesso dell’Edificio Scolastico ‘Ala Maschile’.

L’ingresso, giornaliero, libero e gratuito, è previsto dalle ore 17,00 alle 21,00.

Durante la serata di Sabato 7 Dicembre, con inizio alle ore 17,00, si è tenuto il Vernissage.

Presenti il Sindaco di Serracapriola Giuseppe  D’ONOFRIO,  che gentilmente ha ringraziato tutti per la lodevole iniziativa ed il Presidente della Provincia, Nicola  GATTA  che si è unito agli elogi.

All’evento hanno partecipato inoltre, altre Associazioni del circondario foggiano.

Ai protagonisti della Mostra sono stati consegnati dei Cataloghi in cui figurano le loro biografie, mentre durante la cerimonia di chiusura, il 14 Dicembre, gli artisti verranno premiati con degli Attestati.

“È un modo elegante e significativo per celebrare chi nutre profonda passione per l’Arte. Essere inseriti poi, in un catalogo, appositamente ideato ed accomunati dal sentire artistico, è un onore per chi, come me, ha voluto esserne coinvolto”, dichiara Simone BILANCIA, Presidente dell’Associazione “LE ARTI” di San Severo, che ha partecipato insieme a numerosi iscritti a tale bellissima ed originale iniziativa.

Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button