Comunicati

SFIDUCIA A MIGLIO – MATTEO PAZIENZA, CITTÀ CIVILE, INVITA I CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE A DISCUTERE INSIEME LA MOZIONE

Considerata la grande confusione degli attuali assetti di maggioranza e opposizione, il consigliere comunale di Città Civile, Matteo Pazienza, ha inoltrato un invito a tutti i consiglieri comunali per la discussione di una eventuale mozione di sfiducia all’attuale Amministrazione guidata dal Sindaco Miglio.

Nella lettera Pazienza ha spiegato le motivazioni politiche che lo hanno indotto a chiedere questo confronto: “C’è la necessità di chiarire le posizioni di tutti. Negli ultimi mesi abbiamo notato che la linea politica di qualcuno non è lineare. Occorre chiarezza, anche in virtù delle dimissioni dell’avv. Damone, bisogna verificare i numeri di Miglio. Un Sindaco senza sostegno in consiglio non può governare. Non è possibile valutare la situazione con l’approvazione di singoli provvedimenti, è tutta l’attività di questi anni che deve essere discussa in Consiglio. Vogliamo vedere chi promuove e chi boccia Miglio”.

Sulla questione è intervento anche il Presidente di Città Civile Nazario Tricarico:

“ L’iniziativa è stata ampiamente discussa in Associazione. Abbiamo deciso di verificare innanzitutto se ci sono i presupposti numerici per poter presentare il documento. Proprio per non scadere nel solito protagonismo, ci siamo rivolti a tutti così da concertare e redigere un documento che sintetizzi le posizioni di ogni singola componente consiliare. Mi auguro ci sia maturità e serietà”.

Altri articoli

Back to top button