CronacaIn evidenza

Shock a Torremaggiore: 17enne ferito alla testa con un colpo d’arma da fuoco, è in coma al Policlinico di Foggia

Torremaggiore (FG) – Un gravissimo episodio di violenza ha sconvolto la comunità di Torremaggiore nel tardo pomeriggio di martedì 10 giugno. Un ragazzo di 17 anni sarebbe stato ferito presumibilmente da un colpo d’arma da fuoco alla testa ed è attualmente ricoverato in coma presso il Policlinico Riuniti di Foggia.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio degli inquirenti, l’aggressione sarebbe avvenuta all’interno di una casa di campagna di proprietà della famiglia del giovane, situata nei pressi di Casalnuovo Monterotaro. Fonti non ufficiali riferiscono che il ragazzo potrebbe essere stato prima picchiato e successivamente ferito con un’arma da fuoco.

Sembrerebbe che l’allarme è stato lanciato solo diverse ore dopo l’accaduto, quando alcuni amici, non avendo più notizie del 17enne, hanno dato l’allerta. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente e il giovane è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico di Foggia in condizioni critiche. Attualmente si trova in stato di coma a causa delle gravi lesioni riportate.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto. In queste ore vengono ascoltati amici, parenti e persone vicine alla vittima, nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabili.

L’intera comunità di Torremaggiore è scossa da quanto accaduto, in attesa di aggiornamenti sulle condizioni del giovane e sull’esito delle indagini.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio