ComunicatiPrima pagina

SI E’ INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ENTE MORALE MICHELE DI SANGRO.

Dopo circa due anni in cui l’ENTE MORALE MICHELE DI SANGRO è stato amministrato dal Commissario ing. Antonio Scoca, a cui rivolgiamo i nostri ringraziamenti, si è insediato, il 28 dicembre scorso, il nuovo C.d. A. presieduto dal Prof. Giorgio Soldano, con Domenico Colapinto in qualità di vicepresidente e i consiglieri Armando Bocola, Marcello De Filippis, Leonardo Iacoviello, Massimo Prattichizzo e Vincenzo Teto.
Un Consiglio di Amministrazione di alto profilo morale, con competenze specifiche del settore e manageriali da parte dei suoi componenti. Il Presidente Giorgio Soldano per diversi anni ha ricoperto la carica di Dirigente Scolastico e questa esperienza sarà senz’altro fondamentale per guidare il C.d.A.
L’intento del Consiglio di Amministrazione, come affermato dal Presidente, è quello di lavorare unitariamente, con spirito di squadra, valorizzando le competenze di ognuno e la disponibilità di tutti e individuando alcune priorità d’intervento.
Il nuovo C.d.A. ha sicuramente lo spessore per risolvere problemi atavici dell’Ente e metterà in campo tutte le energie per rendere il Di Sangro un luogo di riferimento formativo e di vivibilità sociale di tutta la Comunità sanseverese, come era nello spirito di Elisa Croghan, compagna del Principe Michele di Sangro.
Concludiamo augurando al nuovo C.d.A un proficuo lavoro.

La Coalizione Politica “San Severo Città d’Europa

Altri articoli

Back to top button