Comunicati

SI E’ SVOLTA LA CONFERENZA STAMPA CON MICHELE PLACIDO

Si è svolta nella Sala della Ruota di Palazzo Dogana la conferenza stampa di presentazione del “Processo a Gesù con Padre Pio Cireneo” manifestazione in programma il 10 aprile alle ore 18.00 sul sagrato di Santa Maria delle Grazie a San Giovanni Rotondo.

Michele Placido l’attore e regista dauno porterà in scena il “Processo a Gesù con Padre Pio Cireneo” con testi del poeta Mario Luzi, nel cast anche gli attori Gerardo Placido e Paolo Gattini.

L’evento rientra nelle manifestazioni a ricordo del centenario dell’arrivo di Padre Pio a San Giovanni Rotondo ed il calendario della Settimana Santa Sangiovannese.

Oltre a Michele Placido erano presenti: il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, il Sindaco di San Giovanni Rotondo, Costanzo Cascavilla, il Consigliere Provinciale, Gaetano Cusenza, il Vicario dell’Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, don Vincenzo D’Arenzo, il Direttore Amministrativo di Casa Sollievo della Sofferenza, Michele Giuliani, e padre Francesco  Dileo, Rettore del Santuario di San Pio. Ha moderato i lavori il Capo Ufficio Stampa della Provincia, Carmine Pecorella.

Altri articoli

Back to top button