ComunicatiIn evidenza

Signor Sindaco, si occupi un po’ di San Severo!”

Riceviamo e publichiamo

“Non faccio politica per professione, ma ho partecipato all’ultima campagna elettorale come candidata consigliere nella lista “Lallo Sindaco”scelta, questa non dettata da una appartenenza a partiti ma perché apprezzo la persona Leo Lallo.

Non so se queste mie considerazioni verranno pubblicate nello spazio creato dalla Gazzetta di San Severo sull’operato dell’Amministrazione Miglio,visto che, ribadisco, non sono una professionista della politica, non lo è la mia famiglia, ma sono semplicemente una cittadina che ha provato a mettersi in gioco per la sua città, ma voglio comunque esprimerLe, soprattutto dopo aver letto “finalmente” una risposta della coalizione San Severo Bene Comune.

Rileggendo il loro comunicato, l’Amministrazione Miglio si è occupata:

  • di approvare un PUG sul quale hanno lavorato le precedenti amministrazioni;
  • della cultura, facendo spettacoli nel teatro dove i tanti disoccupati di San Severo non hanno potuto portare le loro famiglie;
  • dell’impianto di compostaggio che “forse” porterà ad una riduzione della TARI ma sicuramente porterà soldi nelle tasche di qualche privato e danni alla salute di noi cittadini;
  • ha firmato un accordo per un grande centro commerciale che “forse” porterà ossigeno all’economia di San Severo, ma non si sa per quanto tempo visto che oggi l’Amministrazione “non si occupa” di limitare le rapine alle attività commerciali in essere.

Considerando tutto questo la domanda che io invece mi pongo è: quando l’Amministrazione Miglio si occuperà dei problemi della mia città ponendo l’obiettivo sui cittadini e quindi, primo fra tutti, il problemadella delinquenza?

Forse fra quattro anni quando si devono ripresentare agli elettori?

Signor Sindaco visti i grossi problemi di San Severo io avrei evitato di dovermi occupare anche della Provincia  e avrei evitato di eleggere in qualità di Assessore alla Legalità una persona che era interessata solo alla Regione, ma probabilmente a Lei e alla coalizione che ha vinto al ballottaggio (e sappiamo tutti come ha vinto ricordiamo che il ricorso è stato rigettato solo per i tempi di presentazione) non interessa San Severo.

Spero, sinceramente, che i miei concittadini facciano tesoro di questa ennesima esperienza e che, la prossima volta, scelgano veramente il cambiamento eche nel frattempo Lei, sig. Sindaco,  si occupi un po’ di San Severo!”

Salvato Maria Teresa (ex candidata consigliere lista “Lallo Sindaco”)

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio