ComunicatiIn evidenza

Sinistra Italiana aderisce e promuove la manifestazione “No Landella Day – Mandiamoli a casa!”

“Il 16 maggio alle 18.30 porteremo in piazza la vera opposizione a Landella”
 

Sinistra Italiana aderisce e promuove la manifestazione “No Landella Day – Mandiamoli a casa!” che si svolgerà domenica 16 maggio dalle 18.30 alle 20.30 (NUOVO ORARIO) dinanzi al Comune di Foggia.

“Vogliamo impedire a tutti i costi che il Sindaco Landella ritiri le dimissioni – dichiara Mario Nobile, Segretario Provinciale di Sinistra Italiana – portando avanti la peggiore esperienza amministrativa e politica della storia di Foggia. Questa manifestazione ha un significato ben preciso: impedire che la cittadinanza rimanesse mera spettatrice dell’operato, per quanto necessario, della magistratura e delle forze dell’ordine e far sì che le donne e gli uomini di Foggia possano finalmente partecipare ad un atto politico forte e non ambiguo di vera opposizione a Landella ed ai suoi sodali”.
“Non siamo tutti e tutte uguali – conclude Mario Nobile di Sinistra Italiana – e proprio per questo vogliamo marcare una netta differenza tra chi ha utilizzato il Comune come un bancomat e la città sofferente per la crisi economica e sanitaria. In attesa che la Commissione istituita per accertare condizionamenti ed infiltrazioni tra politici e struttura amministrativa faccia il suo corso e decida se Commissariare il Comune, domenica 16 maggio dimostreremo che l’opposizione a Landella esiste per davvero e coinvolge la maggioranza della città”.

Altri articoli

Back to top button