ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Sistema Nebbiogeno AURA: per una vita migliore e sicura

Sabato 1 Aprile, alla ore 16,30, presso la Sala Conferenze Mario Fanelli – si è svolta una conferenza organizzata dal CIA IMPIANTI DI SICUREZZA Snc in collaborazione con ELMO Spa di Padova e AURA Sicurezza Srl di Brescia presentando una panoramica sulle nuove tecnologie antirapina / antintrusione.

Un convegno utile quanto al passo coi tempi che corrono nella nostra città di San Severo preda ormai di continui furti e rapine.

La Cia opera, dal 1976, nei principali settori tecnologici, orientanti ad accrescere il benessere e la sicurezza delle persone, contribuendo a migliorare la qualità della loro vita, proteggendone i beni e gli affetti a loro più cari.

E’ importante scegliere un impianto Cia, perché è affidabile e sicuro, è sempre attivo, 24 ore su 24, funziona sempre, avverte sempre quando c’è un pericolo in atto, viene aggiornato periodicamente, non diventa mai vecchio e perché è facile e comodo da usare.

Le apparecchiature della Cia presentano sistemi tecnologicamente all’avanguardia, per la massima sicurezza, hanno grande espandibilità futura, hanno una visualizzazione da remoto mediante software su pc o tramite cellulare, inoltre, hanno la capacità di poter utilizzare sia telecamere analogiche che megapixel. Cosa fondamentale è che le apparecchiature sono interamente costruite in Italia, progettate e realizzate in ottemperanza alle vigente normative sulla privacy.

Durante la conferenza è stato presentato il nuovo sistema NebbiogenoAURA ovvero  un antifurto nebbiogeno in grado di erogare, in pochissimi secondi, una fittissima nebbia che impedisce al ladro di vedere e rubare.
Un furto dura in media 3 minuti, ma il tempo di intervento delle forze dell’ordine è nettamente superiore, di qui la necessità di installare un dispositivo che garantisca una protezione istantanea, che non si limita ad allarmare bensì agisce impedendo il furto in modo attivo. La nebbia erogata

è composta da alcool e glicole alimentare, certificata ed atossica per persone ed animali Una volta erogata la nebbia, perché svanisca, è sufficiente aerare il locale e si dissolverà in circa mezz’ora senza lasciare traccia. La nebbia non è umida, non lascia residui e non rovina arredi, apparecchiature elettriche o elettroniche. Il sensore è di serie è volumetrico a doppia tecnologia PIR e MW che garantisce una funzionalità perfetta, senza rischi di interferenze, malfunzionamenti o falsi allarmi.

La Cia non intende realizzare un buono impianto di sicurezza che sia capace di bloccare qualsiasi tentativo di intrusione ma, desidera aiutare i suoi clienti a ritrovare quel clima di serenità necessario per una vita più tranquilla, questa è la loro missione.

Per qualsiasi informazione inerente ai sistemi di sicurezza Cia è possibile visitare la sede in Viale 2 Giugno, 119 in San Severo.

Carolina Leone

 

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio