Sorpresa San Severo: confermato De Felice in panchina

Si era parlato di riavvicinamento tra le parti, ed effettivamente così è stato. Il San Severo ha il suo nuovo allenatore, alla guida dei giallogranata torna Severo De Felice, autore della salvezza ottenuta nello scorso campionato di Serie D.
Il tecnico e la dirigenza sanseverese avevano deciso di separare le proprie strade un paio di settimane fa, allorquando, in fase di trattativa, De Felice aveva deciso di rinunciare al rinnovo alla luce della presenza in società del d.g. Simone, con cui erano sorte difficoltà nella passata stagione. La riunione che ha sbloccato la situazione si è tenuta nella serata di ieri, Dell’Erba e il d.s. Marino, alla presenza dei soci, hanno discusso con l’allenatore, riuscendo a trovare un accordo per proseguire il rapporto ed affrontare insieme il nuovo campionato.
Con la nomina del nuovo allenatore, come già preannunciato dal d.s. Marino, il mercato del San Severo entra dunque nel vivo, i giallogranata devono agire in fretta per mettere a disposizione di De Felice gli elementi giusti per disputare il terzo campionato di fila nella quarta categoria nazionale.
