EventiSport

SPORTING CLUB PARTE LA STAGIONE DEI TORNEI INDIVIDUALI

Non si ferma l’attività dello Sporting in ambito tennistico. Al termine del campionato di serie C femminile, con la salvezza del Club sanseverese che permette di disputare la competizione anche nel 2018, il Club ospiterà nelle prossime settimane tante prestigiose manifestazioni di carattere nazionale.

Si parte alla grande con l’attività giovanile.  Fiore all’occhiello è la tappa del Trofeo Kinder + Sport in programma dal 03 al 09 aprile. Sono pervenuti  oltre 90 iscrizioni di giocatori e giocatrici provenienti dalla Puglia, dal Molise, dall’Abruzzo, Campania e Basilicata.

Il torneo, giunto alla quarta edizione nel circolo sanseverese, vede la partecipazione di giovani dagli 8 ai 16 anni di età. Quella di San Severo è una delle tappe che si disputano in Puglia e vedrà sfidarsi alcuni dei migliori giovani giocatori e giocatrici italiani. Tutti i vincitori delle varie categoria parteciperanno al master finale. In campo ci saranno anche i ragazzi della scuola agonistica dello Sporting Club San Severo: Giulio Di Lullo, Marco Goffredo, Andrea Valentino, Valdemiro Niro, Michele Pollice e la piccola Giulia Mundi. Tutte le gare del torneo si disputano dalle ore 15.00 nei giorni feriali e dalle ore 10.00 nei giorni festivi. L’ingresso è libero.

Sempre nel mese di aprile, si disputerà sui campi in terra rossa del circolo la terza tappa del circuito nazionale “FEDERICO II TENNIS TOUR” torneo OTTICA VISION IS. Dal 21 al 30 aprile, i migliori giocatori della Puglia e delle regioni limitrofe si sfideranno per aggiudicarsi un piazzamento utile nel torneo che consentirà loro l’accesso al master finale in programma sempre sui campi del circolo sanseverese nel mese di ottobre.

Il 2017, in occasione del cinquantenario dello Sporting Club San Severo nato per la passione di alcuni amici per il gioco del tennis, prevede una stagione sportiva ricca di eventi tennistici di spessore nazionale.

Invitiamo tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport a riempire le tribune del circolo e tifare gli atleti di casa.

San Severo, 3/04/2017​​​​                                                                                           La segreteria del Club

 

Altri articoli

Back to top button