Comunicati

SPORTING: NUOVO CAMPO BEACH TENNIS

Sono appena stati ultimati i lavori di costruzione di un nuovo impianto sportivo nella zona adiacente agli spogliatoi dell’ ASD SPORTING CLUB SAN SEVERO.

Grazie all’impegno di tutto il Consiglio di Amministrazione e all’apporto finanziario di alcuni sponsor locali è con immenso piacere che comunichiamo che il nuovo campo da Beach Tennis – Volley è stato appena ultimato; “ dice il prof. Ciro De Letteriis Presidente dell’ASD Sporting Club San Severo. “Dopo il mandato Assembleare, il Consiglio di Amministrazione si è subito messo all’opera per cercare di ultimare i lavori nel minor tempo possibile e mettere a disposizione di tutti i Soci, il campo da Beach Tennis.” continua De Letteriis “Questo sport, oramai in voga in tutta Italia, sia a livello amatoriale sia a livello agonistico, rappresenta il futuro del tennis e renderà ancor più piacevole passare intere serate al Club. Il Beach Tennis è una parte ormai sempre più significativa della Federazione Italiana Tennis, organo al quale siamo affiliati dal lontano 1969 ed attraverso questa nuova struttura crediamo di poter essere uno dei circoli più importanti e completi dell’intera provincia di Foggia e non solo” .

“In questo periodo di crisi economica – politica e culturale L’ASD Sporting Club San Severo decide di investire nello Sport che può essere uno strumento validissimo per la buona salute del corpo e della mente oltre che mezzo di educazione allo spirito di sacrificio per il raggiungimento degli obbiettivi. Il completo rifacimento dei campi da tennis in resina e la costruzione ex-novo di questa nuova struttura per il Beach Tennis ne sono l’esempio lampante. ” prosegue il Presidente.

“Vorrei ringraziare tutti i partner commerciali per gli sforzi finanziari in questo tempo di crisi, tutto il Consiglio di Amministrazione per il buon lavoro che sta svolgendo per raggiungere gli obbiettivi prefissati, e soprattutto i Soci del Circolo senza i quali non potrebbe esistere questa splendida struttura, che ho il piacere di rappresentare.” conclude il Presidente.

La nuova struttura è completa ed idonea ad ospitare partite di BEACH TENNIS o, in alternativa, BEACH VOLLEY e MERCOLEDI 02 SETTEMBRE alle ore 18.00 verrà ufficialmente inaugurato alla presenza delle maggiori cariche della Federazione Italiana Tennis. L’impianto è munito di illuminazione artificiale per ospitare partite anche in notturna.

Per l’inaugurazione adulti e bambini potranno cimentarsi in questa nuova attività sportiva guidati dal Maestro Nazionale ENZO COLALUCA, il quale attraverso dimostrazioni e piccoli esercizi cercherà di coinvolgere chiunque voglia provare ad avvicinarsi a questa nuova disciplina.

Aspettiamo tutti i curiosi e gli appassionati.

Il Presidente

prof. Ciro de Letteriis

Altri articoli

Back to top button