In evidenza

Stasera il sottosegretario all’Istruzione Angela D’ONGHIA Partecipa ad una iniziativa di Francesco MIGLIO su cultura e formazione

“Abbiamo improntato la campagna elettorale cercando di parlare di programmi concreti, di sviluppo, di innovazione per il rilancio della nostra città. Fin da subito tra i più ferventi sostenitori di questo metodo di lavoro abbiamo avuto al nostro fianco il Sottosegretario

all’Istruzione Angela D’ONGHIA, che ha partecipato a numerose iniziative in materia di associazionismo, famiglia, formazione, rilancio culturale-storico-artistico della città. Per rilanciare con forza questa visione di città che parte dalle giovani generazioni e dalla valorizzazione del nostro inestimabile patrimonio culturale, storico ed artistico abbiamo ritenuto di organizzare una nuova iniziativa con il Sottosegretario D’ONGHIA stasera 5 giugno alle ore 20,30 dinanzi al Comitato Francesco MIGLIO sindaco, su Corso Garibaldi”.

È questo l’ennesimo appuntamento che la Coalizione Bene Comune con Francesco MIGLIO Sindaco ha programmato per continuare a dare contenuto ai propri programmi, lavorando in maniera sinergica con i cittadini di San Severo ed i massimi rappresentanti istituzionali, allo scopo di completare le proposte di rilancio della città.

“Questa ulteriore iniziativa – spiega Francesco MIGLIO – vedrà il coinvolgimento di tutti coloro che hanno a cuore il rilancio culturale della città. Pensare ad un’area culturale organizzata che comprenda il teatro comunale, il MAT, la biblioteca comunale e che metta in rete anche le biblioteche private, rilanciando il patrimonio artistico di San Severo è una idea sulla quale la prossima amministrazione dovrà puntare. L’arte, la cultura, la consapevolezza di una ricchezza storica e monumentale deve essere trasmessa ai nostri giovani, prevedendo con le scuole della città visite frequenti e consapevole delle future generazioni ai tesori di San Severo”.

Il candidato sindaco Francesco MIGLIO, ringraziando Angela D’ONGHIA, che ha adottato San Severo, proponendo questa comunità quale laboratorio di sviluppo e miglioramento, auspica la partecipazione di tutti quanti hanno a cuore il bene comune di questa comunità.

San Severo, 5 giungo 2014

Altri articoli

Back to top button