CronacaIn evidenzaPrima pagina

Statale 16, autotrasportatore sanseverese minaccia collega per un mancato sorpasso

A bordo del mezzo, la polizia ha sequestrato due pistole, una giocattolo ed una a salve: per il fatto, l’uomo – 53enne di San Severo – è stato denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale

Non riusciva a sorpassare il camion che lo precedeva ed ha pensato bene di minacciare il collega mostrandogli una pistola. E’ quanto accaduto nella giornata di ieri, lungo la Statale 16, nel tratto tra Cerignola e Foggia.

Sotto shock l’autotrasportatore minacciato che ha immediatamente allertato il 113. Gli agenti delle Volanti hanno poi intercettato – sulla scorta della descrizione e di parte della targa fornite dalla vittima – il camion incriminato, che è stato intercettato nei pressi dell’intersezione con la Statale 673.

Per bloccare il mezzo pesante, le Volanti si sono dovute frapporre tra la motrice e i due rimorchi: solo a quel punto il camionista ha arrestato la marcia, permettendo alla polizia di procedere a identificazione e controllo del mezzo.

A bordo, infatti, gli agenti hanno sequestrato due pistole, una giocattolo ed una a salve: per il fatto, l’uomo – 53enne di San Severo – è stato denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

foggiatoday

Altri articoli

Back to top button