Statale 16, incidente stradale tra San Severo e Foggia
Grave il bilancio dell’incidente avvenuto lungo la Statale 16, tra Foggia a San Severo. Una Smart ForFour, con a bordo due coppie di ventenni, è uscita fuori strada, ribaltandosi su sé stessa e terminando la corsa in un vigneto
Quattro feriti, tutti giovani di nazionalità rumena, due dei quali in gravissime condizioni. E’ il bilancio del grave incidente stradale avvenuto la scorsa notte, lungo la Statale 16, nel tratto che collega Foggia a San Severo.
Il fatto è successo intorno alle 2.30, lungo la progressiva chilometrica 6+54: per cause ancora da accertare una Smart ForFour, con a bordo due coppie di giovani rumeni, poco più che ventenni, è uscita fuori strada in modo autonomo, ribaltandosi su sé stessa e terminando la corsa in un vigneto ai margini della carreggiata.
Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto due dei quattro feriti dalle lamiere dell’auto (altri due erano stati sbalzati all’esterno) per affidarli alle cure dei sanitari del 118. I quattro sono stati trasportati in ospedale, due di loro sono in condizioni gravissime. La polizia stradale si occuperà dei rilievi e delle indagini del caso.
fonte Foggiatoday