Comunicati

Stelle Mediastars alla Glum Agency. Il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana arriva a San Severo.

Milano, venerdì 14 giugno, all’Auditorium Testori presso il nuovo Palazzo della Regione Lombardia, la Glum Agency ha ritirato due riconoscimenti Mediastars importanti: una nomination in short List sezione Packaging Design per Etichette Conserve Alimentari Parente; e una Special Star per la Digital Imaging progetto campagna Malù per Vincitorio Optics.

Riconoscimenti notevoli se si pensa ai numeri della manifestazione, che giunta alla XXIII edizione può annoverare, nella sua attività, circa 2000 iscrizioni ed altrettanti progetti da valutare, tra questi i due presentati proprio dall’agenzia sanseverese, alla sua prima partecipazione.

Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale, premia la creatività e la professionalità di tutte le Agenzie e gli operatori del mondo della comunicazione classica e digitale.

La Glum Agency, si è messa in luce con Parente e Malù per il valore della riuscita di una comunicazione pubblicitaria creativa. Un grande risultato per una giovane agenzia che mira a crescere ideando e realizzando progetti di comunicazione multicanale per brand e imprese.

Foto: Gennaro Di Domenico – Founder & Ceo Glum Agency

Altri articoli

Back to top button