ComunicatiIn evidenza

Successo sanseverese al concorso nazionale: Antonio Pio Pennacchia primo classificato “Show On The Ship”. Partecipazione anche di Emilio Gravina

I sanseveresi Antonio Pio Pennacchia e Emilio Gravina hanno partecipato alla Finale Nazionale del concorso “I Super Belli d’Italia e I Super Bravi d’Italia”, evento che riunisce giovani talenti provenienti da tutta la penisola.

Emilio Gravina

Emilio Gravina ha preso parte alla categoria “Super Belli”, distinguendosi per eleganza e presenza scenica, rappresentando con stile la realtà sanseverese.

Il violinista Antonio Pio Pennacchia, invece, ha gareggiato nella categoria “Super Bravi”, conquistando con orgoglio il primo premio nella sezione Musica del concorso nazionale “Show On The Ship”.

La manifestazione, organizzata dalla Carmen Morello Production in collaborazione con Grimaldi Lines e Maurizio Ricci, si è svolta a bordo di una nave diretta a Barcellona e ha visto la partecipazione di numerosi artisti emergenti.

Un riconoscimento che riempie d’orgoglio la comunità sanseverese e premia il talento, l’impegno e la dedizione di entrambi i partecipanti.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio