In evidenzaSport

Sul podio la sanseverese Angela Ianzano; Campionato italiano 200 metri su sagoma di camoscio di Tiro di campagna

La vittoria è andata ad Angela IANZANO, giovanissima atleta di San Severo (Fg), la quale continua a portare avanti con grinta, determinazione e grande impegno i suoi allenamenti sportivi, tanto dal distinguersi in modo eccezionale, nonché salendo sul podio da vincitrice, in occasione del Campionato italiano 200 metri su sagoma di camoscio di Tiro di campagna.

Una gara che ha riscosso un enorme successo a Lugnano, e che ha visti partecipi alla due giorni ben 90 specialisti provenienti da ogni parte dell’Italia, tra cui 10 donne, e tra le quali la concittadina Angela vincitrice nella categoria juniores.
La diciottenne sanseverese ha ottenuto il punteggio più alto della classifica assoluta Fidasc Hunting con 195/200 e 6 mouche.

“Anna si allena al Poligono Cavatappi di Apricena”, informa il padre con emozione, puntualizzando che “la ragazza ha vinto tre titoli, di cui il 1⁰ posto nella categoria juniores, il 1⁰ posto in coppia di genere ed il 1⁰ posto assoluto in ogni categoria della Federazione FIDASC”.

Un risultato eccellente per la sanseverese ottenuto nella gara di Lugnano, in Umbria, “capitale” per due giorni della specialità Tiro di campagna con la disputa, per la prima volta, del Campionato di specialità, e che si è tenuto durante lo scorso weekend, sotto l’egida della Asd Fidasc Umbria Field Target.

“Congratulazioni anche da parte dalle Istituzioni alla Federazione, ed a tutti coloro che a Lugnano hanno allestito la manifestazione in un impianto fiore all’occhiello della regione, e che continua a esaltare i valori sani dello sport e delle tradizioni”, ha dichiarato il sindaco, Luca SECONDI.
A tali complimenti uniamo le nostre felicitazioni alla giovane atleta, affinché possa continuare a centrare i propri obiettivi, realizzando i suoi sogni sportivi.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio