EventiPrima pagina

“Sulle strade di Federico II”. Raduno di auto d’epoca a Torremaggiore.

Domenica 24 aprile, nella cittadina di Torremaggiore, si terrà un raduno di auto d’epoca.

“La passione per le quattro ruote e per il motorismo storico torna ad animare le strade di Torremaggiore”, dichiarano gli organizzatori dell’interessante raduno.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Torremaggiore, vede protagonisti: l’Associazione Culturale “Terrae Maioris”, in collaborazione con l’Automotoclub Storico Dauno ed il Club federato ASI.
Il raduno, dal titolo “Sulle strade di Federico II”, parte dalla città di Foggia.

“Lo scopo dell’iniziativa, oltre quello di trascorrere una piacevole giornata primaverile in buona compagnia tra appassionati di auto d’epoca e semplici curiosi, è utilizzare questa passione come volano per la promozione del territorio, della sue bellezze e dei prodotti della sua terra. Tale iniziativa spera di poter diventare un appuntamento fisso nel calendario di tutti gli appassionati”, puntualizzano con entusiasmo i promotori dell’evento, estendendo gentilmente l’invito a tutti.

Il programma prevede: alle ore 9,00, il ritrovo dei partecipanti a Foggia in piazza Puglia (per gli equipaggi che partono da Foggia); alle 9,15 la partenza verso Torremaggiore, con arrivo nella cittadina previsto alle ore 10,00 in Corso Italia.
Seguirà alle ore 11,00 la visita guidata al Castello “De Sangro” ed una degustazione con aperitivo.
Alle 12,45 si terrà invece la sfilata delle auto d’epoca per le vie del centro storico e, per concludere, un pranzo presso il Ristorante “Palm Beach” alle ore 13,30.

Altri articoli

Back to top button