ComunicatiPrima pagina

Tangenziale Est San Severo:un’infrastruttura fondamentale per l’Alto Tavoliere

È con grande soddisfazione che il Partito Democratico   di San Severo accoglie la notizia del Finanziamento di 18 milioni e 800mila euro per il completamento della tangenziale Est di  San Severo, un’infrastruttura di  collegamento tra il casello autostradale e la  SS 16 all’altezzadel Km 650+500 dellaSan Severo- Foggia.

Un’opera che ha visto l’interessamento operativo del referente del Partito Democratico in regione avv. Raffaele Piemontesein qualità di Vice Presidente della regione Puglia.

Si tratta, infatti, del completamento di una importante infrastrutturastrategica  dell’AltoTavoliere  che andrà a snellire la viabilità dei mezzi pesanti,  inoltre migliorerà la qualità della vita dei cittadini e la qualità ambientale, in quanto gran parte del traffico non interesserà più i centri urbani.

Questa infrastruttura, con altre già completate e con i finanziamenti di 130 milioni per l’ammodernamento  e la messa in sicurezza   della SS 16  San Severo-Foggia, getterà le basi per il futuro rilancio dell’economia  del nostro territorio e consentiràalla nostra Comunità di guardare con fiducia al prossimo futuro.

Il Partito Democratico di  San Severo

Altri articoli

Back to top button