Sport

TENNIS – BUON INIZIO IN SERIE D2 PER LA BMW MOTO GRECO SPORTING CLUB SAN SEVERO

E’ cominciato con buoni risultati il campionato di serie D2 di tennis che vede impegnate ben due formazioni dello Sporting Club San Severo, entrambe targate BMW MOTO GRECO.

La squadra “A” è composta da Valdemiro Niro classifica 3.4, Marco Goffredo 3.5, Gianluigi Olivieri 4.1, Fabio Marasco (capitano) 4.1, Emanuele Ercole n.c., mentre la squadra “B” è formata da Pierangelo Caccavelli 4.2, Carmine Margiotta 4.2, Giulio Di Lullo 4.3, Andrea Valentino 4.5.

Nella prime due giornate una vittoria ed una sconfitta per entrambe le formazioni. La squadra A ha vinto contro il T.C. Foggia B per 3-0 ed ha perso contro il Tennis Park Foggia per 2-1, mentre la squadra B è stata battuta per 2-1 dal T.C. Torremaggiore ed ha vinto con lo stesso punteggio contro il Vallerossa San Giovanni Rotondo.

Nella prossima giornata, domenica 14 maggio, la squadra A dello Sporting Club ospiterà a partire dalle 9,30 sui campi in terra rossa lo Sporting Club Cerignola (ingresso libero), mentre la squadra B giocherà in trasferta a Foggia contro il T.C. Foggia A.

“Siamo molto felici – dichiara il consigliere Antonio de Cesare – di questo doppio impegno, mandiamo in campo due squadre molto equilibrate e competitive, frutto quasi interamente del lavoro pluriennale della nostra Scuola Tennis, con tanti ragazzi emergenti che promettono davvero tanto. Desideriamo esprimere un caloroso ringraziamento anche all’amico Emanuele Ercole per il prezioso supporto con il marchio BMW Moto Greco che appoggia entrambe le formazioni impegnate in questa difficile competizione”.

San Severo, 11/05/2017

Il Presidente

   Prof Ciro De Letteriis

 

 

Altri articoli

Back to top button